mercoledì 17 ottobre 2007

La presa in giro dei pensionati da parte della sinistra.

Quando camminate per la strada VOI LAVORATORI prendetevi un secondo per guardare i pensionati. Quelle persone che ieri si sono spaccate la schiena per mantenervi, nutrirvi, vestirvi, darvi un tetto, mandarvi a scuola, e alla fin fine, amarvi.
Guardatele, e rendetevi conto che VI STATE GUARDANDO ALLO SPECCHIO. Quelle persone, affammate, infreddolite, impaurite, che non sanno dove andare per essere difese. Che vengono ulteriormente taglieggiate da sindacati e patronati, peggio delle sanguisughe, che si nutrono di persone che neanche riescono a vivere.
Quelle persone siete voi, fra 2, 5, 10, 20 anni. E' questo che sindacati, politici, giornalisti e giudici, "la casta" vi riserva.
E fate qualcosa per voi stessi se non per i pensionati odierni. Facciamo qualcosa per noi stessi, pensionati di domani.
Come? Dimezzando lo stipendio a tutti loro, la casta.
Impedendo a politici, sindacalisti e giudici di vivere da principi, spremendoci il sangue oggi e domani.
Impedendo ai politici di destra e di sinistra di governare a vita: facendo leggi ad hoc per loro e leggi liberticide affamanti, che tolgono ogni dignità per noi.
Inventiamoci qualcosa per impedir LORO di trattarci da schiavi, sfruttarci, spremerci, dissanguarci e alla fine della vita lavorativa, privarci di ogni dignità!
Freddie.

Nessun commento: