sabato 13 dicembre 2008

PARLAMENTO TOSSICO E PURE LADRO.

Ecco chi fa le leggi cui noi cittadini elettori dobbiamo sottostare.
Il marcio, in parlamento, lo si trova ovunque, come la spazzatura nel sud italia.
E intanto questo stesso parlamento ci rapina il 20% di IVA, per poter continuare a drogarsi e incassare mensili da 20.000 € più benefici principeschi.
Sabato 12 dicembre su una "ricca spesa da 46.30€ sono stata costretta a versarne ben 9.26 € allo stato e ho portato a casa cibo per 37.04 €. CIBO PER TRENTASETTE EURO SU 46.30.
E ora dopo un governo che mi toglie il cibo di bocca, mi tocca sovvenzionare,mio malgrado, anche sindacati che si arrogano il diritto di decidere per me, derubandomi di una pensione poco più che da fame.
Ho avuto due figlie che ho tirato su fino all'asilo della più piccola (due nuove schiave a cui dare stalla e mangime in cambio di tutto il lavoro che riescono a fare), dopo di che sono andata a lavorare, a più di 40 anni.
Oggi a 65 anni non raggiungo neanche il minimo vitale di pensione. CGIL statevene un po' zitti e calmi che di danni ne avete già fatti a iosa.
IO voglio decidere quando andare in pensione: IO NON VOI.
Bravo Brunetta, almeno te si vede che non sniffi.
Oggi non è ancora così ma di questo passo andrà pure peggio se NON IMPEDIREMO a sindacati, patronati, giornali (eccetto FELTRI), magistrati, parlamentari (compreso le sinistre) senatori (europei e della repubblica italiana) governo, capo della repubblica, politici regionali provingciali comunali, e rappresentanti di categoria e dei consumatori vari di continuare di vivere da nababbi con i nostri soldi.
Quando ci sveglieremo e ci accorgeremo che i partiti fanno fumo ma si dividono l'arrosto - nostro arrosto -.
Freddie incavolata.

Nessun commento: